Benvenuti nel sito del Comune

PAESE

Il nuovo campione di Sarabanda è di Casignana: la soddisfazione del Comune

Lun, 26/06/2017 - 17:35

COMUNICATO STAMPA - L’Amministrazione Comunale di Casignana si complimenta con il giovane concittadino Fabrizio Micò, che si è aggiudicato la seconda puntata della trasmissione di Italia 1, Sarabanda, condotta da Enrico Papi, distinguendosi per preparazione e caparbiet- Fabrizio stracciando sia i vecchi campioni che gli sfidanti in tutti i giochi, è uscito vincitore anche dalla sfida finale del 7x30, diventando Campione della 2ª puntata e accedendo di diritto alle fasi finali del gioco. Siamo onorati che grazie a questa sua passione per la musica, non solo ha ottenuto un importante risultato personale, ma ha portato in alto il nome del comune in giro per l’Italia e non solo. In bocca al lupo per le sfide future!

La Villa Romana

"Gioiello imperdibile !" 15 giugno 2017 - Un Utente di TripAdvisor Leggi 83 recensioni di Parco Archeologico della Villa romana

mosaicoSituata a poca distanza dal centro storico, in contrada Palazzi, sorgono le splendide vestigia della Villa Romana, il cui splendore e' testimoniato da un grandioso complesso residenziale risalente tra il I-IV sec. d.C.

orario estivo

Borgo Antico

Oltre 30 posti letto in un borgo esclusivo

Borgo

Le Terme Favate

Bagni Termali H/24!

La Piscina Termale

Agenda eventi 690

Blocco non ancora configurato!

servizi

organi di governo

fotogallery

uffici

Agenda eventi

Blocco non ancora configurato!