Benvenuti nel sito del Comune

PAESE

Il nuovo campione di Sarabanda è di Casignana: la soddisfazione del Comune

Lun, 26/06/2017 - 17:35

COMUNICATO STAMPA - L’Amministrazione Comunale di Casignana si complimenta con il giovane concittadino Fabrizio Micò, che si è aggiudicato la seconda puntata della trasmissione di Italia 1, Sarabanda, condotta da Enrico Papi, distinguendosi per preparazione e caparbiet- Fabrizio stracciando sia i vecchi campioni che gli sfidanti in tutti i giochi, è uscito vincitore anche dalla sfida finale del 7x30, diventando Campione della 2ª puntata e accedendo di diritto alle fasi finali del gioco. Siamo onorati che grazie a questa sua passione per la musica, non solo ha ottenuto un importante risultato personale, ma ha portato in alto il nome del comune in giro per l’Italia e non solo. In bocca al lupo per le sfide future!

La Villa Romana

"Gioiello imperdibile !" 15 giugno 2017 - Un Utente di TripAdvisor Leggi 83 recensioni di Parco Archeologico della Villa romana

mosaicoSituata a poca distanza dal centro storico, in contrada Palazzi, sorgono le splendide vestigia della Villa Romana, il cui splendore e' testimoniato da un grandioso complesso residenziale risalente tra il I-IV sec. d.C.

orario estivo

Borgo Antico

Oltre 30 posti letto in un borgo esclusivo

Borgo

Le Terme Favate

Bagni Termali H/24!

La Piscina Termale

Agenda eventi 690

Blocco non ancora configurato!

Albo

Mappa

Per utilizzare queso blocco inserire la chiave di Google nelle impostazioni del sito!

Nessuna notizia presente in questa sezione.

servizi

organi di governo

fotogallery

uffici

Agenda eventi

Blocco non ancora configurato!